Età avanzata eppure persiste: continua a spacciare cocaina. In manette era già finito a dicembre 2022. Adesso è stato fermato di nuovo. Ha ben 83 anni, è di origini calabresi e vive nel quartiere di Roma San Basilio.
Otto mesi fa i Carabinieri della Stazione Roma San Basilio lo avevano notato vicino al portone d’ingresso di un condominio in via Corinaldo. Aveva uno strano atteggiamento così i militari lo avevano fermato per un controllo e addosso l’anziano aveva alcune dosi di cocaina. La successiva perquisizione nella sua abitazione, in quello stesso condominio, aveva permesso ai militari di trovare oltre 170 grammi di cocaina, diverse dosi di marijuana e la somma contante di 2.980 euro che dovevano essere il guadagno dello spaccio di droga.
L’arresto era stato convalidato dal Tribunale di Roma che ne decise gli arresti domiciliari.
Nuova puntata adesso. Vista la situazione, ieri sera Carabinieri sono andati di nuovo a casa sua per controlli.
All’arrivo dei militari il personaggio era molto nervoso, cosa che ha li ha insospettiti.
Cosa hanno trovato i Carabinieri?
Nell’appartamento l’83enne teneva 12 grammi di cocaina, diverse dosi di hashish e tutto il materiale utile per il confezionamento delle dosi.
Questa mattina il Tribunale di Roma ha convalidato il nuovo l’arresto e l’anziano è stato riportato agli arresti domiciliari.
Naturalmente, il personaggio è da ritenersi innocente fino a condanna definitiva.