Con sé aveva 10 fiale di testosterone, una scatola con 10 fiale di masterone propinato, 100 compresse di stanozololo, una boccetta da 100 ml di trembolone acetato, 50 compresse di liotironina e circa 500 euro in contanti. A Roma Tufello i Carabinieri della Stazione Roma Città Giardino hanno arrestato un 22enne romano, senza occupazione e con precedenti, che nella sua auto aveva tutte queste sostanze. Alla fine tutto quel materiale è stato sequestrato e il ragazzo è stato arrestato per spaccio di sostanze dopanti.

Tutto è avvenuto durante un giro di controllo serale dei militari nel quartiere Tufello. I Carabinieri hsnno fermato un’auto, a bordo il 22enne, ma qualcosa li ha insospettiti. Da lì l’esame interno della vettura e il ritrovamento di tutte quelle fiale e compresse.

Il 22enne come rider motorizzato per pronto intervento dopante?

L’autorità giudiziaria deciderà definitivamente.

Di Giuseppe Grifeo

Giornalista professionista, nato e maturato terrone, avi terroni, vivente e scrivente... Passione per l'astronomia, l'egittologia, la storia, quella antica e medievale in particolare, le leggende, l'enogastronomia e la mia Sicilia. Nato per curiosare, indagare, ficcare il naso, ma con discrezione, elegantemente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *