Travolto e ucciso da un’auto mentre aspettava l’autobus alla fermata. La tragedia è avvenuta alle 6 di questo sabato 13 luglio su viale Marconi a Roma.
A perdere la vita un italiano di 66 anni, morto sul colpo. Inutili i tentativi degli operatori del 118 ai quali non è rimasto altro che constatarne la morte.
Per cause che ancora devono essere chiarite, sembra che l’automobile abbia sbandato travolgendo il pedone alla fermata dell’autobus, il tutto nella corsia che porta fuori Roma, all’altezza del civico 250 di viale Guglielmo Marconi, tra via Gerolamo Cardano e via Federico Enriques, vicino piazza Enrico Fermi.
Al volante della macchina, una Fiat 500 a noleggio, era un cittadino turco di 26 anni: l’uomo è stato portato all’ospedale San Camillo per gli accertamenti necessari in tutti i casi di questo tipo, quindi per capire se ha avuto malori e/o se era sotto l’effetto di alcol o altre sostanze.
Ad agire e a compiere i primi rilevamenti sul luogo dell’incidente gli agenti della Polizia di Roma Capitale con le pattuglie del XI gruppo Marconi.