Altra giornata di lavoro per i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca.

In via San Biagio Platani è finito manette un ventenne del Marocco mentre stava cedendo alcune dosi di cocaina a un ragazzo.

Dopo i Carabinieri hanno denunciato tre persone.

Il primo è un 63enne romano, fermato a bordo della sua auto: con sé aveva una pistola scacciacani con 22 cartucce a salve, una mazza da baseball e 60 coltelli di vario tipo e lunghezza.

Successivamente sono stati denunciati due giovani a bordo di un motoveicolo che era stato rubato lo scorso 16 febbraio 2024.

Poi i militari hanno controllato alcuni esercizi commerciali insieme a personale dell’ASL Roma2.

Conseguenza?

Per carenze igienico-sanitarie sono stati multati i titolari di due bar e di un minimarket. Al titolare del minimarket è stata anche notificata l’immediata sospensione dell’attività che durerà fino alla sistemazione dei tanti problemi trovati nel suo negozio.

Di Giuseppe Grifeo

Giornalista professionista, nato e maturato terrone, avi terroni, vivente e scrivente... Passione per l'astronomia, l'egittologia, la storia, quella antica e medievale in particolare, le leggende, l'enogastronomia e la mia Sicilia. Nato per curiosare, indagare, ficcare il naso, ma con discrezione, elegantemente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *