Presentata lo scorso 12 settembre la dodicesima stagione “Emozioni senza confini” ideata per il Teatro degli Audaci.

Flavio De Paola, direttore artistico del teatro, ha raccontato l’intera stagione accompagnato da Pino AmmendolaEmy Bergamo, Massimo Wertmüller, Stefano Masciarelli,  Karin Proia, Mario Zamma, Leonardo Bocci, Danila Stalteri, Nicola Pistoia, Claudia Spedaliere, Francesca Ferri, Annalisa Favetti e tanti altri.

Prima apertura del palcoscenico il 3 ottobre 2024 con lo spettacolo “La strana cotta” di Danilo De Santis e Francesca Milani, che verrà ricordato per la sua voce “fuori campo”, con Danilo De Santis e Francesca Nunzi.

Pino Ammendola porterà in scena ben tre spettacoli, “Una cassaforte a prova di strizzacervelli”, poi “Coppie in multiproprietà”, Special Event di Capodanno e “Lady D”. Ed è proprio Ammendola che, durante la presentazione degli spettacoli, ha affermato con forza come i teatri di periferia debbano essere sostenuti e supportati perché “sono la trincea culturale ad argine del degrado”.

Anche quest’anno l’ormai acclamata Compagnia degli Audaci ci regalerà divertentissimi spettacoli, come “Coppie in multiproprietà” per la regia di Pino Ammendola“Un papà per tutti”“Rumori fuori scena”, “Dietro le quinte del tempo” per la regia di Flavio De Paola.

Per questa stagione 2024/2025 non potevano mancare di “Audaci in famiglia” con gli spettacoli per ragazzi tra cui “Il Meraviglioso Mago di Oz”“Il Gobbo di Notredame”“Kung fu panda”“Mary Poppins”“Alice nel paese delle Meraviglie” e tanti altri con la Compagnia degli Audacini.

Il Teatro degli Audaci

Botteghino per info al telefono (0694376057):
– dal Lunedì al Sabato 10-13 / 15-20
– Domenica 15-18
Prenotazioni anche al numero 3332403211
Botteghino per info in sede e ritiro biglietti:
– dal Lunedì al Sabato 15-20
– Domenica 15-18
Dal lunedì al venerdì il botteghino in sede NON è aperto: contattare via telefono.

Via Giuseppe De Santis, 29
00139 Roma (link posizione su Google Maps)
e-mail:
 organizzazione@teatrodegliaudaci.it
Il Teatro ha un parcheggio riservato nonché gratuito

Di Giuseppe Grifeo

Giornalista professionista, nato e maturato terrone, avi terroni, vivente e scrivente... Passione per l'astronomia, l'egittologia, la storia, quella antica e medievale in particolare, le leggende, l'enogastronomia e la mia Sicilia. Nato per curiosare, indagare, ficcare il naso, ma con discrezione, elegantemente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *