Incidente mortale a Roma Acilia verso le tre della notte tra sabato e domenica in via di Saponara, accanto alla via del Mare. L’urto è avvenuto praticamente sull’incrocio con via di Valle Porcina.

Ha perso la vita un ragazzo di 28 anni coinvolto in un incidente mentre era su quella strada in sella alla sua moto Suzuki.

Quando gli agenti della del gruppo Monteverde della Polizia Roma Capitale sono arrivati sul posto hanno trovato il cadavere del centauro. Lì accanto la sua motocicletta.

Alcuni elementi come segni e punti danneggiati fanno pensare che nell’urto sia stato coinvolto un secondo mezzo.

Le indagini sono in corso e l’ipotesi per adesso più probabile è che il 28enne sia rimasto stato vittima di un pirata dalla strada. Testimoni hanno raccontato della presenza di una Citroën con a bordo due uomini, auto fuggita dopo l’impatto.

Gli agenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente avviando da subito anche le ricerche dell’altro mezzo coinvolto.

Di Giuseppe Grifeo

Giornalista professionista, nato e maturato terrone, avi terroni, vivente e scrivente... Passione per l'astronomia, l'egittologia, la storia, quella antica e medievale in particolare, le leggende, l'enogastronomia e la mia Sicilia. Nato per curiosare, indagare, ficcare il naso, ma con discrezione, elegantemente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *