Circa 26,7 chili di hashish e 13,5 chili di marijuana, questo è quanto sequestrato a Tivoli Terme, pochi chilometri da Roma, dai poliziotti del Commissariato Distaccato di P.S. “Tivoli – Guidonia” insieme ad agenti della squadra mobile appartenenti alla Questura di Roma e alle unità cinofile.
La droga era dentro un box in una palazzina a Tivoli Terme, locale affittato da un 26enne, R.A. di Tivoli, per conservare la droga prima di metterla in vendita.
Hashish e marijuana erano suddivisi in panetti e nel box c’era anche materiale da utilizzare per il confezionamento in dosi come buste, taglierini e bilancini.
Del tutto ignaro della situazione il proprietario del garage.
Il giovane adesso è in carcere per disposizione del Pubblico Ministero di Turno alla Procura della Repubblica di Tivoli. Arresto confermato oggi dal GIP-Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tivoli.
Nei giorni scorsi gli stessi poliziotti avevano arrestato nella zona un altro 26enne, S.G. incensurato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di circa 213 chili di hashish.